Riapriamo la Ludoteca Cittadina!

La Ludoteca Cittadina riapre le sue porte alla città! Mercoledì 6 marzo dalle 16 alle 18 vi aspettiamo per l’inaugurazione e la ripresa delle attività. Vi aspettano: tantissimi giochiiniziativeserate tematichelaboratori, per bambini da 0 a 99 anni. La Ludoteca Cittadina è un progetto del Comune di Napoli – Assessorato alle Politiche Sociali (Servizio politiche per l’infanzia e l’adolescenza) gestito dalla Cooperativa Sociale Progetto Uomo e da un team di esperti.

Le attività, come lo scorso anno, sono rivolte sia ai piccolissimi, accompagnati dagli adulti già dal primo anno di età, che ai bambini dai 3 ai 12 anni. Il progetto durerà due anni e ha sede in Piazza Miracoli, 37 nel quartiere Sanità, l’iscrizione e le attività sono gratuite. La Ludoteca sarà aperta dal lunedì al venerdì sia in orari mattutini che pomeridiani.

Il progetto mira a diventare un punto di riferimento della cultura ludica in città. Si propone di rispondere alla domanda di servizi territoriali per l’infanzia in relazione al diritto al gioco. Il gioco viene posto al centro della vita dei bambini e delle famiglie. Seguirà un ricco calendario di proposte e attività per rendere la famiglia un luogo di gioco e di crescita.


Per ogni informazione e/o prenotazioni scrivere a: info@unacittapergiocare.it.
Altri contatti: pagina Facebook Una città per giocare 
oppure chiamare il numero: 081.19706092 (attivo anche su Whatsapp).
Vi aspettiamo numerosi!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Ludoteca-Cittadina

Riapriamo la Ludoteca Cittadina!

La Ludoteca Cittadina riapre le sue porte alla città! Mercoledì 6 marzo vi aspettiamo per l’inaugurazione e la ripresa delle attività.

Iscriviti alla nostra newsletter