PASSEGGIATA NARRATIVA PER PICCOLI E GRANDI

Continuano le uscite con i nostri itinerari familiari. Domenica 28 novembre, nell’ambito delle attività del progetto “Fuori dal cerchio”, ci sarà una bellissima attività al Castel Dell’Ovo. L’Associazione di Promozione Sociale “Storie a Manovella” ci accompagnerà in una passeggiata narrativa per piccoli e grandi. L’associazione “Storie a manovella” realizza albi illustrati, laboratori e spettacoli tematici per bambini, propone le “passeggiate narrative” sul territorio campano. Viene utilizzato lo strumento della narrazione e del coinvolgimento dei piccoli insieme al gioco e all’esplorazione, dando spazio all’interazione animata.

TOUR DELLE SIRENE “ LE SIRENE NON ERANO COSI’”

“Tanto tempo fa sulle pacifiche isole del Mediterraneo, vivevano degli esseri, per metà donne e per metà uccelli. Ma questi esseri furono cacciati da queste isole verdeggianti e furono spinte a vivere sulle coste, dove la terra finisce e inizia il mare, da allora viaggiano per il Mediterraneo, cercando scogli e città più adatte a loro….”.
Da qui partirà la nostra avventura, alla ricerca delle sirene sul dorso del “Castel dell’Ovo”.

Per informazioni chiedi a Lorena 3205776804.

Le attività del progetto Fuori dal Cerchio sono gestite dalla cooperativa sociale Progetto Uomo e patrocinate dal Ministero per le Politiche della Famiglia.

a scuola di futuro

A scuola di futuro

Cooperativa sociale Progetto Uomo, insieme all’Istituto Comprensivo Bracco e all’APS La Piazzetta, sono impegnate nel progetto “A scuola di futuro”. Finanziato dall’Unione europea – Next Generation

Iscriviti alla nostra newsletter