Partenoplay – festival del gioco per tutti a Napoli è un evento del progetto Una città per Giocare del Comune di Napoli, Assessorato alle Politiche Sociali – Servizio politiche per l’Infanzia e l’Adolescenza giunto alla sua terza edizione.
Per la prima volta a Città della Scienza
L’evento è realizzato dalla cooperativa sociale Progetto Uomo, si svolge a Napoli quest’anno in una location d’eccezione che è Città della Scienza. Un luogo di grande valore per dare al gioco la giusta importanza scientifica e pedagogica, per la diffusione di una cultura ludica sana e responsabile.
Il festival nasce per far giocare e rendere note le differenti attività ludiche presenti sul territorio, in collaborazione con altri enti e progetti del Comune di Napoli. Parole chiave: Gioco, Identità, Partecipazione.
Un festival per GIOCARE: con una convention di giochi e giocatori. DISCUTERE e PENSARE con una tavola rotonda su tantissimi temi che poi vi sveleremo. IMPARARE e CONFRONTARSI con momenti di formazione e informazione Ludica!
Le iniziative prevedono il rispetto delle misure anticontagio.
INFO E ADESIONI PER PARTENOPLAY
Gli eventi e le attività sono gratuite, ma l’evento è a numero chiuso. Dal giorno 8 novembre sarà possibile prenotare solo tramite il form all’indirizzo www.partenoplay.it
Per altre informazioni: Viviana Luongo 3205776789



