Mi metto in gioco per Napoli…E tu?

Mi metto in gioco per Napoli” è un’iniziativa del Ludobus Artingioco autofinanziata da Cooperativa Sociale Progetto Uomo. Sei appuntamenti per promuovere pomeriggi di gioco e di socialità in città.
L’equipe del Ludobus inoltre ha un messaggio per te:

Siamo l’equipe del Ludobus Artingioco e crediamo che il cambiamento sperato per questa città debba venire dalle forze positive e propositive che devono mettersi in gioco!
E allora eccoci con un calendario di date in cui ci troverete in giro per la città a fare quello che ci riesce meglio, per scelta, per mission, per passione…Giocare!Giocare è per noi il modo piu’ sano e più semplice di stare insieme,che innesca meraviglie e trasformazioni inaspettate!Abbiamo deciso di autofinanziare la nostra presenza sui territori per essere presenza trasformativa, culturale, rigenerativa per i bambini e i ragazzi di questa città in uno spazio, la strada, che è spazio di vita per Tutti.Uno spazio vivo e creativo, rumoroso di risate e di parole, uno spazio sospeso senza smartphone e con qualche sedia in più per accogliere chi vuole scambiare quattro chiacchiere!
Nelle date giocheremo e ascolteremo!….chiunque voglia contribuire a rendere viva la strada può unirsi a noi: un caffè, uno spettacolo, un laboratorio estemporaneo o semplicemente venendo a giocare…
Noi ci mettiamo in gioco. E tu?

Viviana Luongo
Luca Coppola
Chiara Miccio

a scuola di futuro

A scuola di futuro

Cooperativa sociale Progetto Uomo, insieme all’Istituto Comprensivo Bracco e all’APS La Piazzetta, sono impegnate nel progetto “A scuola di futuro”. Finanziato dall’Unione europea – Next Generation

Iscriviti alla nostra newsletter