IL LUDOBUS AL COMICON

La fiera del fumetto più grande del Sud e più attesa ritorna in presenza. Dopo due anni di assenza legata alla pandemia gli eventi del Comicon vi aspettano dal 22 al 25 aprile alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Torna anche in questa edizione del COMICON lo spazio dedicato a famiglie e bambini ideato da Gud e Paolo Campana, COMICON Kids, uno spazio sereno creativo e molto divertente adatto a tutti dove genitori e figli potranno dedicarsi a tante attività.

Vi sveliamo una piccola anteprima del ricco programma di attività di quest’area che sarà a disposizione del pubblico tutti e quattro i giorni del Festival dalle 10:00 alle 19:00 al Giardino dei Cedri!

Iniziamo con “Osservare“, una mostra di illustrazioni realizzata dalla Scuola Italiana di Comix che farà da cornice all’area Kids dove come da consuetudine sarà anche possibile votare gli elaborati in concorso per Imago.

Passando alle attività disponibili per giocare, ci saranno laboratori adatti a bambini di tutte le età, prenotabili sul posto tutti i giorni, oltre a tanti giochi disponibili a cura di Ludobus Artingioco con le attività di Ludofficina inserite nel programma sei laboratori.

L’intera Area è progettata per poter stare a proprio agio e divertirsi anche con i più piccoli. Nell’area KIDS sarà possibile giocare alla Ludoteca per famiglie curata dal Ludobus, provare i nuovi giochi 3-10 anni in commercio e acquistarli allo shop del Ludobus!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Iscriviti alla nostra newsletter