“Gli spettri non ci fanno paura” venerdì 12 gennaio un convegno sull’autismo

Venerdì 12 gennaio 2024 si terrà, presso il Centro Congressi Tiempo (Centro Direzionale di Napoli Isola E5 Sc. A di fronte il Palazzo di Giustizia), un convegno gratuito dal titolo “Gli spettri non ci fanno paura“. Una giornata di formazione per i genitori di persone autistiche. Per conoscere, capire e agire soprattutto in quella fase della vita che è la transizione dall’adolescenza all’età adulta.

Gli spettri non ci fanno paura” è un convegno a cura di AGAN aps e di Fondazione Genitori di AGAN con il patrocinio della Regione Campania, la segreteria organizzativa è curata da Cooperativa Sociale Progetto Uomo Onlus.

Interverranno: il Presidente del Consiglio Regionale e la Consigliera Regionale Roberta Gaeta per i saluti iniziali. Il Dott. Fulvio D’Amico neuropsichiatra infantile Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” Napoli, Dott. Roberto Keller psichiatra, neuropsichiatra infantile, psicoterapeuta – direttore Centro autismo adulti Regione Piemonte. Modera la giornata il Dott. Giorgio Marino – psichiatra, psicoterapeuta presidente di AGAN aps.

La giornata di formazione avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà alle ore 17.00. L’ingresso sarà libero ma con obbligo di iscrizione alla mail segreteria@progettouomo.org o al numero 08118953589 lasciando: nome, cognome, un indirizzo mail e un recapito telefonico.

Tutti i dettagli del programma sono indicati in locandina.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Iscriviti alla nostra newsletter