Eipass certificazione gratuita con Progetto Uomo

La certificazione Eipass, acronimo di European Informatics Passport (Passaporto Europeo di Informatica), è utile ad attestare le competenze digitali ed è valida in tutta Europa. Infatti nella nostra società è diventato sempre più importante e necessario saper utilizzare gli strumenti digitali. Certificare le proprie capacità darà modo di ampliare il proprio curriculum vitae e avere maggiore punteggio nei concorsi nazionali e nel mondo della scuola (personale ATA, docenti, tecnici di laboratorio).

Corso e certificazione Eipass online gratuiti con Ares Education

La Cooperativa Sociale Progetto Uomo, attraverso le attività del progetto Fuori dal Cerchio, offre gratuitamente la possibilità di seguire il corso online, in collaborazione con Ares Education, leader della formazione professionale in Campania. Non ci sono limiti di età per conseguire la certificazione e c’è tempo fino al 28 febbraio 2022. Per dettagli e maggiori informazioni chiedi a Lorena: 3205776804 oppure contatta la nostra segreteria: 08118953589.

Le attività del progetto Fuori dal cerchio sono gestite dalla cooperativa sociale Progetto Uomo e patrocinate e finanziate dal Ministero per le Politiche della Famiglia.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Ludoteca-Cittadina

Riapriamo la Ludoteca Cittadina!

La Ludoteca Cittadina riapre le sue porte alla città! Mercoledì 6 marzo vi aspettiamo per l’inaugurazione e la ripresa delle attività.

Iscriviti alla nostra newsletter