Daniele Ciniglio racconta Progetto Uomo
Il giovane attore e video producer Daniele Ciniglio, cresciuto a pane e Totò. Ha conquistato tutti con la sua esibizione ad Italia’s Got Talent a marzo 2020, qui ha portato un monologo sulla Camorra commuovendo il pubblico presente in sala e a casa.
Il 15 maggio è stata la giornata internazionale delle famiglie indetta dall’ONU. Il 15 maggio 2021 la Cooperativa Sociale Progetto Uomo Onlus, da 21 anni al servizio dei bambini e delle famiglie fragili, ha chiesto a Daniele Ciniglio di raccontare la storia dei bambini di casa famiglia Oikos.
Daniele dice che raccontare questa realtà non è stato facile, “ho provato a farlo raccontando storie di vita vera che meritavano la vostra attenzione.
La vita di alcuni bambini – spiega ancora – è più appesa al filo di tante altre e in qualità di comunità civile ed esseri umani abbiamo il dovere morale di sostenerli.
Potete farlo condividendo questa storia e provando ad aprire gli occhi a chi, purtroppo, è ancora cieco.
Per chi avesse, invece, anche la possibilità economica può farlo aiutando la cooperativa sociale progetto uomo onlus con il proprio 5×1000
oppure donando andando su www.progettouomo.org/dona-ora/ o direttamente all’ IBAN IT02 H030 6909 6061 0000 0071 910”
Grazie a Daniele, che è entrato immediatamente in sintonia con tutto ciò che facciamo e ha saputo raccontare la nostra storia.



