DAD: UNO SPAZIO SOLIDALE CON PROGETTO UOMO

DaD fino a Pasqua

Con le nuove restrizioni a causa del Covid, la maggior parte delle regioni italiane è diventata zona rossa, le scuole chiudono nuovamente. Ma #LaScuolaNonSiFerma, come si legge sul sito del Ministero Dell’Istruzione, quindi Bambini e ragazzi saranno impegnati fino a Pasqua nella didattica a distanza (DaD).

DaD non deve essere esclusione

Nei momenti difficili, inutile piangersi addosso…rimbocchiamoci le maniche! Per non lasciare indietro nessuno, ecco la DaD (Didattica a Distanza) solidale. Uno spazio accogliente e rassicurante messo a disposizione dalla Cooperativa Sociale Progetto Uomo. In questo modo si permette a bambini e ragazzi di potersi collegare sulle piattaforme scolastiche in tutta serenità!

Un valido aiuto per le famiglie in difficoltà

Sono tante le famiglie che in questo periodo hanno ancora difficoltà ad accedere ad internet per problemi economici. Oppure famiglie con più figli e quindi un disagio per la mancanza di dispositivi per tutti. Avere a disposizione uno spazio attrezzato che ti solleva da questo problema non può che aiutare. 

Continua a seguire le nostre attività!

Lo scopo di Progetto Uomo è quello di stare vicino alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi in difficoltà, non solo economiche ma anche sociali e culturali. Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato su tutte le attività ed iniziative.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Iscriviti alla nostra newsletter