
La Cooperativa Sociale Progetto Uomo, nell’ambito delle iniziative del progetto “Fuori dal Cerchio“, realizzata con il contributo del Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, lascia spazio alle attività ricreative estive. Giunto al termine il percorso di ludoteca pomeridiano e finita la scuola, si riprende a giocare anche di mattina. Ed ecco che il campo estivo di Fuori dal Cerchio è pronto a partire con tanti splendidi momenti da condividere anche all’aria aperta. Giochi di società, attività creative e giochi di movimento, vedranno coinvolti i nostri educatori e i nostri bambini.
Il campo estivo dal 14 al 26 giugno
Le attività si svolgeranno dal 14 al 26 giugno presso la Parrocchia Madonna Riconciliatrice De La Salette in Via Romolo e Remo, 45. La Parrocchia mette a disposizione ampi spazi al coperto e all’aperto per giocare in sicurezza e divertirsi insieme. Il campo estivo è aperto ai bambini dai 3 ai 10 anni dal lunedì al venerdì. Per ulteriori informazioni e iscrizioni chiama al: 3205776804.
CONTINUA A SEGUIRE LE NOSTRE ATTIVITÀ!
Lo scopo di Progetto Uomo è quello di stare vicino alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi in difficoltà, non solo economiche ma anche sociali e culturali. Seguici su Facebook su Instagram e su YouTube per essere sempre aggiornato e poter seguire tutte le attività ed iniziative.



