
Progetto Uomo porta la break dance a Napoli
Hai tra i 13 e i 18 anni? Ti piacerebbe imparare la break dance a Napoli? Allora sei nel posto giusto! Con la Cooperativa Sociale Progetto Uomo puoi imparare a ballare la break dance con un maestro di break il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19 nel piazzale della metropolitana di Bagnoli (lato ex base NATO).
Fuori dal cerchio, un progetto finanziato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia
L’iniziativa fa parte del più ampio progetto “Fuori dal cerchio“, nato grazie alla partecipazione al bando pubblico del Dipartimento per le Politiche della Famiglia presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per il finanziamento di progetti dedicati al “sostegno alle famiglie in condizioni di fragilità”. L’obiettivo è affiancare le famiglie nei loro percorsi educativi salvaguardandone l’autonomia (del nucleo e dei suoi membri) e nel rispetto dei valori del contesto familiare. Con la break dance si cerca invece di entrare nel mondo dei ragazzi per dargli nuove opportunità di espressione artistica.
Continua a seguire le nostre attività!
Segui i social di Progetto Uomo: Facebook, Instagram e YouTube per essere sempre aggiornato su tutte le attività ed iniziative. E la pagina Facebook di Fuori dal cerchio. Ti aspettiamo!
Per ulteriori informazioni 320 577 6804.



