Auguri di buona Pasqua da Progetto Uomo!

La cooperativa sociale Progetto Uomo augura a tutti una buona Pasqua.

L’etimologia della parola Pasqua deriva dal greco e significa “passaggio“. I nostri auguri vogliamo farteli proprio attraverso questo “passaggio“: che tu possa avere ogni giorno la capacità e la forza di passare oltre per andare incontro alla vita, per imparare ad essere felice di vivere e così rinascere ogni giorno.

Vogliamo condividere con te l’importanza della rinascita, il rinnovamento, tipico, insieme alla Pasqua, anche di questo periodo primaverile. Ci ricorda che esistono nuove possibilità, per tutti.

Nascere non basta. È per rinascere che siamo nati. Ogni giorno. – Pablo Neruda

E allora esistono giorni nuovi pieni di esperienze importanti per i nostri bambini che crescono nella casa famiglia Oikos, accolti con professionalità e cura, (e in questo periodo accolti anche da tante uova di cioccolato!) possono avere la certezza di un futuro migliore del passato che sono stati costretti a vivere.

Esistono giochi mai visti prima che i bambini e i ragazzi al Ludobus possono sperimentare e conoscere, imparando nuove abilità tra lo stupore e il divertimento.

Esistono condivisioni personali con gli operatori del Centro per le famiglie che portano a nuove consapevolezze e voglia di continuare a mettersi in gioco per migliorarsi e stare bene.

BUONA RINASCITA, OGGI E OGNI GIORNO!

Non perdere l’occasione di fare qualcosa di importante per ogni bambino, ragazzo o adulto che incontriamo, nella nostra casa famiglia, con le attività del Ludobus o del Centro per le famiglie.

DONA ORA e sostieni la loro rinascita!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Iscriviti alla nostra newsletter